Acquista i prodotti ARCA Italy in tutta Sicurezza

Pagamenti Sicuri e Protetti


Metodi di Pagamento accettati

Su ARCA Shop è possibile eseguire il pagamento dell’ordine con diverse modalità, scegli quella che preferisci dopo aver letto la descrizione qui di seguito:

  • Carta di Credito tramite Gateway interno: su ARCA Shop è possibile eseguire il pagamento con carta di credito o ricaricabile senza uscire dal sito o essere reindirizzati su Paypal. In questo caso la transazione avviene tramite il sistema sicuro e criptato offerto da PayPlug. Basta inserire i dati della carta nella schermata apposita ed il pagamento dell’ordine verrà completato in pochi secondi. Sono accettate tutte le principali carte di credito e ricaricabili.
  • Carta di Credito tramite circuito Paypal: se hai un conto Paypal questa è l’opzione migliore per te. Ricorda che puoi pagare con la tua carta di credito o ricaricabile anche se non disponi di un account Paypal. In questo caso quindi, Paypal farà solo da tramite sicuro per la transazione. Se scegli questa modalità dovrai attendere qualche secondo per essere indirizzato sul server di Paypal, dove inserirai i dati della carta, terminata l’operazione il sistema ti riporterà sul sito di ARCA Shop.
  • Contrassegno: il pagamento in contanti al momento della consegna è utile nel caso tu non disponga di una carta di credito o ricaricabile per eseguire l’ordine. Comporta un sovrapprezzo di 4€ € che vanno sommate al costo di spedizione dell’ordine. Al momento della ricezione dell’ordine da parte del Corriere è assolutamente necessario disporre della somma esatta in quanto lo spedizioniere non dispone di resto.
  • Bonifico Bancario: meno utilizzata come modalità di pagamento in quanto non immediata come la carta di credito, rappresenta comunque una ulteriore possibilità riservata ai nostri clienti. Una volta eseguito l’ordine, le coordinate bancarie utili a eseguire il bonifico vengono inviate al cliente con la conferma d’ordine a mezzo email.